Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

WWE Live Bolzano 2014

Un appuntamento che, per gli appassionati del genere, rappresenta qualcosa di assolutamente irripetibile: il grande show del wrestling sbarca a Bolzano.


Il Palaonda ospiterà infatti l’evento sabato 15 novembre, un’occasione per il capoluogo altoatesino di vedere all’opera i grandi personaggi di un mondo che vanta ancora oggi un numero enorme di appassionati.


Prezzo del biglietto dai 35 agli 80 €.


Tutti ricorderanno i grandi interpreti degli anni ’90 e 2000, da Hulk Hogan ad Andre The Giant, dal compianto Ultimate Warrior a The Undertaker. Gli eroi di oggi si chiamano John Cena (il più atteso nella tappa bolzanina), Randy Orton, Big Show e Dean Ambrose.
10710303_10204549731735909_1987790384841529556_o

C’è ancora un po’ di mistero sui nomi dei protagonisti che saliranno sul ring del Palaonda, ma gli spalti risultano già quasi del tutto gremiti. Rimangono ancora pochi biglietti a disposizione, per coloro che vorranno partecipare ad un evento che promette di rimanere nella memoria della città.


Voci ancora non confermate rivelano questo elenco di match e partecipanti: John Cena vs Seth Rollins, Sheamus vs Cesaro, Big Show vs Rusev w/ Lana, Mark Henry vs Ryback
Kofi Kingston, Big E, Xavier, Woods, Luke Harper, Eric Rowan, AJ, Paige, Brie Bella, Nikki Bella, Jack Swagger w/ Zeb Colter, Bo Dallas, Los Matadores w/ El Torito, Titus O’Neil, Heath Slater


La WWE promette dunque di infiammare il weekend bolzanino, dopo il grande successo ottenuto nelle altre piazze italiane: Roma, Milano e Torino.