Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Merano ..Una sera d'estate..

Per le prossime due settimane vi aspettano grandi serate di musica a Merano. Per la rassegna "Merano una sera d'Estate" si alterneranno stili e interpreti lungo i principali luoghi simbolo della città sul Passirio. Dopo il favoloso concerto d'apertura de "Dr. Funkenstein" sulla terrazza del Kurhaus ecco a voi tutti gli altri appuntamenti, che ricordiamo saranno gratuiti:
30 Luglio - Ivana Spagna in Piazza Terme. Tra le artiste italiane più conosciute nel mondo da oltre 40 anni, vincitrice del FIMI disco d'oro (10 milioni di dischi venduti). Famose le sue "Il cerchio della vita" "Easy Lady" e "Call me" che le valse il secondo posto nella classifica britannica.
02 Agosto - Debora Villa in piazza della Rena. La "Patty" di Camera caffè attrice e comica milanese, inviata per le Iene ci divertirà con il suo umorismo.
06 Agosto - Bobby Solo sempre alle Terme. L'Elvis Italia come lo chiamavano insieme a Little Tony è una leggenda dei palcoscenici italiani. Dico solo "Una lacrima sul viso".
13 Agosto - The Black Voices History in piazza della Rena. Gruppo afro che spesso si esalta in tributi verso artisti senza tempo, come Jimi Hendrix, Tina Turner, Chuck Berry, ma anche Beyoncé..
15 Agosto - Nick Casciaro & Band in piazza Terme. Direttamente dall'"Italian Got Talent" e da "Amici" Nick Casciaro saprà unire musica con la sua proverbiale comicità e umiltà. Ah.. è pure di Bolzano..
 
I concerti inizieranno tutti alle ore 21.00. In caso di maltempo niente paura!! le serate saranno traferite al Kursaal.

 
Foto tratte dal Web.