Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Merano: Festival e After Wine 2014

The international wine e food excellence.


Non esiste modo migliore per descriverlo. Arrivato ormai alla sua 23esima edizione, il Merano Wine Festival è diventato ormai un appuntamento immancabile per gli appassionati e per gli operatori del settore.


 


Un evento sempre più di successo che anno dopo anno ha saputo offrire al suo pubblico sempre più esigente qualità ed eccellenze a livello internazionale.


Sono grandi le premesse di quest’anno per un festival che non vuole essere solamente una manifestazione informativa, ma che vuole essere sempre più un occasione esclusiva di incontro e confronto.


Saranno presenti oltre 500 aziende vinicole nazionali e internazionali selezionate, oltre 100 aziende italiane di alta gastronomia e spazi strutturati dedicati a specifici settori di interesse.


 


La location del Kurhaus, il palazzo liberty nel cuore di Merano, farà da cornice a questa spettacolare edizione 2014 che partirà venerdì 7 novembre alle 19:00 con l’Opening Gala Dinner e proseguirà fino a lunedì 10 novembre.


 IMG_41562527640988


 Grande attesa quest’anno anche per l’After Wine Festival, evento organizzato come di consueto dal Rossini cocktail bar.


Nella nuova location del KIMM, verrete deliziati dagli elaborati piatti di sushi by momo e stupiti dallo show di ballerini e acrobati by ROYAL MANAGEMENT, autentica must agency dei più importanti club della NightLife europea.


IMG-20141103-WA0009


 


Due appuntamenti assolutamente da non perdere!


BZUP sarà presente, e voi?


Buon divertimento!