Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Hockey Club Bolzano: domani sera la città tremerà

Ragazzi ci siamo. Quella che doveva essere il fanalino di coda di un torneo importante come l'Erste Bank Eishockey Liga (EBEL) si è rivelata essere una volpe assetata di vittoria. L’impresa è stata epica, con una stanghetta degli obiettivi che è stata alzata più volte: ci si accontentava di non arrivare ultimi, poi sembrava ci bastasse la qualificazione ai playoff, con l’ingresso in Champions League ci stavamo quasi per accontentare. La squadra ha continuato a crederci ed è andata avanti, a testa alta, macinando chilometri e avversari lasciando a bocca aperta un’Austria che ci dipingeva come il brutto anatroccolo.
Prima il Sapa, poi il Villach ed ora siamo in finale a Salzburg contro una delle squadre favorite fin dalla prima partita di regular season.
Arriviamo a Gara2 forti del 1 a 6 di Gara1 e per le vie di Bolzano si respira già l’aria di quel vecchio hockey, quello che riempiva i palazzi, quello che ti faceva andare a prendere i biglietti il martedì per il sabato, quello che riuniva le famiglie bolzanine sotto un unico tetto spinti dalla passione.

L’appuntamento è quindi per domani, domenica 6 aprile 2014 ore 17.45, nella cornice di un Palaonda tutto esaurito.


Invitiamo tutto il pubblico ad applaudire e cantare insieme alla fantastica Curva Nene Michi per dare forza ai nostri ragazzi!