Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Feste di primavera - il risveglio dei sensi

fiori
L’aria si scalda, le giornate si allungano e le persone hanno sempre più voglia di uscire! Avete anche il pollice verde?
Quale occasione migliore per trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta con la tradizionale Festa dei Fiori, che anche quest’anno avrà luogo in Piazza Walther, il 30 aprile e il 1° maggio 2014.
Siamo giunti alla 126° edizione ed è diventata ormai una tradizione per gli appassionati di giardinaggio ma anche per chi ha solamente voglia di passeggiare inebriato dai colori e profumi delle tante specie di fiori, piante ed erbe aromatiche esposte.
I profumi e i colori non vi bastano? Non preoccupatevi! Al Palais Campofranco si svolgerà dal 28 aprile al 4 maggio 2014 il SpezialItalia: un mercato composto da 27 bancarelle in cui verranno esposte le più gustose prelibatezze del nostro Bel Paese!
Avete ancora dubbi su cosa farete in questi giorni?
Andate alla festa e mandateci le vostre foto via Facebook o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... saremo felici di pubblicarle!
Buon divertimento!