Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Cababoz parte in quarta all'Auditorium Battisti

Grande! Ma che dico grande, Grandissima! Ma che dico grandissima, GARGANTUESCA apertura di stagione per il Cababoz!
Si aprono le danze per la compagnia comica altoatesina che inaugura la sua quarta stagione di attività con un palcoscenico di eccelenza: L'Auditorium Battisti. In via S. Geltrude 3, sabato 13 settembre alle 20.30, potrete partecipare al ritorno in scena dopo lo stop estivo del Cababoz!
Questa stagione, che si preannuncia ricca di novità, incredibili sperimentazioni e spettacoli inediti, parte col botto con la convinzione di non esplodere.
Indiscrezioni riferiscono che sia stata messa in atto una rivoluzione totale nel produzione artistica della compagnia, che si presenterà con un repertorio completamente rinnovato, nuovi personaggi ed esibizioni corali.
Vedremo rafforzato ulteriormente il reparto musicale del gruppo, grazie all'istituzione ufficiale della Cababand, guidata dalle orecchie esperte del maestro Roberto Tubaro, musicista poliedrico e anche un po' poligono.
A questo proposito, interrogato dai nostri microfoni in merito a questa nuova responsabilità dichiara:
“ Mi avevano offerto altre direzioni musicali: il David Letterman Show, il nuovo recital di Fiorello, un programma tutto mio di Mtv, ma alla fine non sono riuscito ad abbandonare il Cababoz. Mi hanno semplicemente offerto troppi soldi.”
La direzione artistica della serata ricadrà sulle sapienti spalle di Diego Zambiasi, cababozzo della prima ora e figlio illustre di Salorno, che potrà contare sulla sapienza e sull'esperienza del nuovo coordinatore artistico della compagnia, Vladi Martello.
Da quest'anno inoltre il Cababoz potrà anche contare sulle capacità del suo nuovo componente: il talentuosissimo e trentinissimo batterista Daniele Patton. Il neo-cababozzo, già perfettamente integrato nel suo nuovo ruolo, comunica ai nostri cronisti:
“ E' un'emozione fortissima poter suonare con gruppo affermato a livello internazionale come il Cababoz. Avrei voluto partecipare già a partire dall'anno scorso, ma solo a partire da quest'autunno sarà finalmente possibile percorrere il tragitto Trento-Bolzano senza il pericolo di incappare in orsi.”
Un'altra piccola novità rispetto agli anni precedenti sarà il rebus presente sulla locandina di ogni spettacolo della compagnia. Chi dovesse essere in grado di risolverlo riceverà fantastici premi direttamente dalle mani degli attori (il tema del rebus di questa esibizione è: città).
Che cosa aspettate? Il Cababoz vi aspetta all'Auditorium Battisti per una serata indimenticabile!
Ah dimenticavo, INGRESSO GRATUITO!!!
10568994_544591642308365_6753029747061003113_n
Foto di Giacomo Flaim