Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arrivano le Serate lunghe!!

“Serate lunghe”, “Sommernachtstraum”, “Laternenparty” o “Sommeremotionen”, comunque le si voglia chiamare: sono cominciate le lunghe serate estive nei principali centri dell’Alto Adige, da Vipiteno a Caldaro.


Una volta la settimana, da inizio luglio a fine agosto ritornano le più classiche serate altoatesine fatte di spettacoli, musica live, gastronomia e perché no shopping.
Si tratta di un’occasione per riscoprire i nostri paesi, in particolare quelli dell’Oltradige, grazie a questa serie di eventi che si ripeteranno settimanalmente fino a fine agosto: popolari, luminosi, festosi e con buona parte dei negozi aperti fino alle 22.30-23.00. Gli eventi possiedono sostanziali differenze in base alla località: dalla borghese e molto musicale Merano (il martedì), alla paesana e rock Appiano (il mercoledì), alla folcloristica Caldaro (il giovedì) che si estende anche sullo splendido lago.


 

Serate dello stesso tipo sono organizzate anche in alcuni quartieri di Bolzano e più a nord, a Chiusa, Bressanone, Brunico e Vipiteno.


Ogni sera una festa nuova!! si parte con il Giovedì lungo di Lana, il 26 Giugno..


Informatevi attraverso la nostra SEZIONE EVENTI !!